Sapete qual è l'ultima tendenza in fatto di shopping? Lo Swopping! Si tratta di divertenti serate, modello pigiamma party o giù di lì, in cui un gruppo di amiche si incontrano e tra un aperitivo e l'altro si scambiano abiti griffatissimi, acquistati magari durante un attacco di shopping compulsivo, e poi mai indossati.
La soluzione? Scambiare alla pari ciò che si ha, seguendo però delle piccole regole, come ad esempio quello di non mettere sul banco abiti in cattivo stato, poichè il valore di ciò che si ottiene deve essere perfettamente pari al valore di ciò che si cede.
Questa sorta di problem solving casereccia e molto in voga negli ultimi tempi, oltre ad essere molto redditizia (per ovvi motivi!), può essere utilizzata anche per altri scopi. In Francia, ad esempio, è diventato un vero e proprio strumento autopromozionale, grazie al quale una serata tra amici e un hobby, o passione che sia, riscuote un successo inaspettato e allora chissà che non divenga qualcos'altro....
martedì 4 settembre 2007
No griffe? No party!
Pubblicato da infofamily alle 00:26
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
QUESTIONARIO
Ecco a Voi il questionario di cui Vi parlavo, se avete voglia potete rispondere alle domande, ma siate onesti, mi raccomando!!
2 commenti:
ma è possibile contattarvi via mail?
Buongiorno Senseni, grazie per averci contattato! Certo che puoi contattarci via e-mail!
Scrivi a crazyflyer77@gmail.com
Posta un commento